Pinamonti al Sassuolo: è fatta per 20 milioni

Una delle trattative più lunghe di questo calciomercato si è conclusa. Secondo Sky Sport, infatti, Andrea Pinamonti è del Sassuolo per 20 milioni di euro in totale. L’attaccante dell’Inter domani dovrebbe sostenere le visite mediche e, a questo punto, sarebbe a disposizione già per la prima di lunedì contro la Juve a Torino.

Pinamonti al Sassuolo apre a Raspadori al Napoli

La trattativa di Pinamonti, chiusa dal Sassuolo, apre anche a un altro affare, questa volta in uscita per la formazione di Dionisi. Si dovrebbe infatti sbloccare definitivamente la cessione di Giacomo Raspadori al Napoli, non appena i due club troveranno l’accordo.

Raspadori-Napoli, c’è l’accordo

Guarda il video

Raspadori-Napoli, c’è l’accordo

Inter e Sassuolo si sono strette la mano oggi pomeriggio a Milano per Pinamonti dopo l’incontro tra Marotta e Carnevali. Il giocatore ha a sua volta dato il suo gradimento al trasferimento dove troverà una maglia da titolare. Sempre secondo Sky Sport, tornando alla trattativa con il Napoli per Raspadori, gli azzurri avrebbero presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, senza però una percentuale sulla futura rivendita. Sono chiaramente ore decisive perché, come ammesso anche da Carnevali, il Napoli vuole chiudere per l’attaccante entro l’inizio del campionato, cioè il 13 agosto (anche se i partenopei scenderanno in campo a Ferragosto per la prima).

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l'esordio

Guarda la gallery

Inter, Lautaro e Lukaku corrono verso l’esordio

Precedente TMW - Pinamonti al Sassuolo, accordo trovato: 20 milioni all'Inter, intesa totale Successivo Chiara Nasti, matrimonio col pancione? Cosa ha deciso lady Zaccagni