Pezzella saluta la Fiorentina e i tifosi: il messaggio strappalacrime

Per German Pezzella è arrivato il tempo dei saluti. Il difensore argentino lascia la Fiorentina dopo quattro stagioni per tornare al Betis Siviglia, club del quale ha indossato la maglia dal 2015 al 2017 prima di trasferirsi in Toscana. Stagioni intense quelle vissute sotto la Fiesole per il 30enne di Bahia Blanca, che attraverso un messaggio strappalacrime su Instagram ha voluto rendere omaggio ai gigliati, ai suoi tifosi e alla città di Firenze, divenuta ormai la sua seconda casa: “È impossibile che le lacrime non mi riempiano gli occhi mentre scrivo, e le parole sicuramente non saranno in grado di riflettere ciò che sento. Sono state 4 stagioni intense, piene di momenti diversi, ma lascio Firenze con la cosa più importante che mi avete dato: il vostro affetto. Soprattutto nei momenti dove tanti spariscono, voi ci avete messo in piedi. E quel legame che si è creato, nessuno potrà spezzarlo. Una cosa vi posso assicurare, ho dato tutto quello che avevo di me dal primo all’ultimo giorno, semplicemente per amore a un club e a una città. Vi porterò sempre nel cuore e sulla pelle, perché ci sono cose che sono per tutta la vita, e Firenze e la Fiorentina lo sono per me e la mia famiglia”.

Pezzella torna al Betis Siviglia

Ma chiusa una porta si apre un portone. Pezzella è già pronto e carico per la nuova stagione agli ordini di Manuel Pellegrini. L’argentino, archiviata l’esperienza alla Fiorentina, ha poi postato una sua foto al Benito Villamarín: “Sono tornato, un nuovo palcoscenico pieno di ricordi e nuove illusioni. Grazie per aver creduto in me ancora una volta, abbiamo molto da fare in questa stagione. Avanti”.

Fiorentina, Commisso conferma Vlahovic: “Resta, mai messo in vendita”

 Pellegrini annuncia Pezzella al Betis: "È praticamente nostro"

Guarda il video

Pellegrini annuncia Pezzella al Betis: “È praticamente nostro”

Precedente Trabzonspor Roma 1-2 VIDEO highlights: i gol di Pellegrini e Shomurodov danno la prima vittoria Successivo Calciomercato Juve, grandi manovre per il Pjanic bis: McKennie via?