Petagna: “Spero nello scudetto del Napoli, emozionante tornare al Maradona”

Ritorno al Maradona amaro per Andrea Petagna, che il calendario ha messo di fronte al Napoli poche settimane dopo il trasferimento al Monza.

Napoli-Monza e il ritorno di Petagna al Maradona

L’attaccante non ha potuto impedire il tracollo dei brianzoli contro la squadra di Spalletti, troppo superiore al gruppo di Giovanni Stroppa, ancora a quota zero dopo le prime due partite in A della propria storia. Pochi palloni giocabili per Petagna, che era però riuscito nel finale a segnare il gol della bandiera, quello del momentaneo 3-1, cancellato dal Var. L’ex milanista coglie l’occasione per pronunciare parole dolci verso il club azzurro: “Il Napoli è una squadra fortissima, quel gol sarebbe stata solo una soddisfazione personale – ha dichiarato Petagna a DAZN – Tornare al Maradona è stata una bella emozione, è uno stadio magnifico e i tifosi sono sempre eccezionali. Ho tanti amici qui, sono un tifoso del Napoli, spero possa vincere lo scudetto“.

Kvaratskhelia incanta il Maradona: poker Napoli e Monza ko

Guarda la gallery

Kvaratskhelia incanta il Maradona: poker Napoli e Monza ko

Petagna: “Tra poco vedremo il vero Monza”

Il centravanti triestino ha poi analizzato il difficile inizio di stagione del Monza, che sta pagando il noviziato alla Serie A, ma, secondo Petagna, non i tanti volti nuovi portati dal mercato:È stata una gara difficile per noi, per molti era la prima volta in uno stadio del genere ed un po’ di emozione ci poteva stare. Siamo una buona squadra, dobbiamo seguire il mister e ci ritaglieremo anche noi delle soddisfazioni nelle prossime parite. Adesso avremo tre parite ravvicinate e difficili, dobbiamo mettere benzina nelle gambe e durante le partite cercare di trovare convinzione. Dobbiamo essere più convinti ed aggressivi, tra qualche partita vedremo il vero Monza“.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Premier League, il pronostico di Manchester United-Liverpool Successivo Girona-Getafe, per le quote poche emozioni in vista