Pesce avariato e quel tifoso del Crotone… Lo scherzo delle Iene a Pippo Inzaghi

Complice la compagna e il suo ristoratore di fiducia, il tecnico dei campani è stato toccato sulla sua attenzione maniacale per la tavola…

Chissà se Filippo Inzaghi si concederà ancora una cena fuori. L’allenatore del Benevento, da sempre noto per la cura maniacale per la sua dieta, è stato vittima di uno scherzo delle Iene che lo hanno toccato proprio nel suo punto debole: la tavola, appunto. Al tecnico della Strega è stato fatto credere di aver mangiato del pesce avariato in un ristorante cittadino dove Pippo si reca una volta a settimana per un pasto fuori casa. Il ristoratore gli propone una spigola freschissima inviata da un fornitore proprio per l’ex calciatore, il tutto in tempi di locali aperti prima della stretta per il Covid. La fidanzata Angela Robusti, complice dello scherzo, il giorno seguente ha finto forti dolori addominali e un equipe medica è accorsa a casa di Inzaghi, portando poi la coppia in ambulanza fino al ristorante.

Il tifoso e la reazione

—  

Il colpo di scena, dal sapore di rivalità calcistica, arriva quando Inzaghi incontra il fornitore del pesce incriminato che ammette di aver manomesso la spigola con un parassita perché tifoso del Crotone. La calma di Inzaghi vacilla allo sfottò e arriva a pentirsi di essersi concesso uno sgarro alla dieta: “Ma cosa abbiamo combinato…non mangiamo mai fuori, oh…” si lamenta il tecnico con la compagna. Poi la troupe del programma esce allo scoperto e rivela a Inzaghi che si trattava di uno scherzo: quando riapriranno i ristoranti, SuperPippo farà ancora uno sgarro alla dieta?

Precedente Pessina, rinnovo con l'Atalanta complicato: il Milan ci pensa e ha una strategia Successivo Borrè sogna l’Europa: c’è la Lazio nel mirino