PESCARA-TORINO / Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live. L’arbitro (oggi, Serie A 2017 5^ giornata)

DIRETTA PESCARA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABIILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) – Pescara-Torino, valida per la quinta giornata di Serie A, sarà diretta dal signor Luca Banti della sezione di Livorno che si avvarrà del supporto degli assistenti di linea Crispo e Gori, del quarto ufficiale Del Giovane e degli addizionali Pasqua e Saia. Luca Banti è nato a Livorno nel mese di marzo del 1974, svolge l’attività di agente di commercio, ha esordito in Serie A nel maggio del 2005 dirigendo Juventus – Cagliari mentre a livello internazionale l’esordio è avvenuto nel luglio 2009 allorché dirige una gara di Europa League tra Lahti e Gorica. In questa stagione ha già diretto 2 gare di qualificazioni in Champions League (Rostov – Anderlecht 2-2 e Stella Rossa – Ludogorets 2-4 dopo tempi supplementari), 1 in Europa League ed 1 in Serie A tra Atalanta e Lazio terminata sull’3-4. Complessivamente ha diretto 178 partite di Serie A durante le quali ha sventolato 824 cartellini gialli con 27 espulsioni per doppia ammonizione, 21 cartellini rossi e 32 calci di rigore sanzionati. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA PESCARA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABIILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) – Pescara-Torinodiretta dall’arbitro Luca Banti, si gioca alle ore 20:45 di mercoledì sera ed è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, primo turno infrasettimanale della stagione. Dopo la sconfitta con la Lazio all’Olimpico, il Pescara torna a giocare in casa affrontando un Torino che non è riuscito ad andare oltre lo 0 – 0 nell’incontro giocato davanti a suoi sostenitori contro l’Empoli di Martusciello. Massimo Oddo si aspettava qualcosa di più dai suoi nell’incontro contro la formazione di Simone Inzaghi, ma l’errore sul calcio di rigore quando il punteggio era ancora sullo 0 – 0 ha causato la cocente sconfitta, con il tecnico dei pescaresi che deve anche interrogarsi sulla compattezza della sua difesa che è andata in crisi, subendo tre reti nell’arco di soli nove minuti.

Se il Pescara dopo Roma è una formazione in caduta libera, dall’altra parte il Torino può essere definito una squadra in convalescenza, visti i molti infortuni che stanno limitando il lavoro di Sinisa Mihajlovic, ultimo in ordine di tempo quello accaduto al difensore Molinaro, che a causa della rottura del crociato rientrerà solo tra sei mesi. Alla partita del quinto turno le due squadre si presentano comunque con gli stessi punti in classifica, quattro. 

Per tornare a conquistare i tre punti al Torino serve una prova di forza all’Adriatico, ma non sarà facile, visto che anche il Pescara è animato da una grande voglia di riscatto, anche se ancora la squadra non ha raggiunto la sua precisa identità, visto che nel corso della stessa gara passa da momenti di buon gioco ad altri dove sembra scomparire dal campo.

Un problema sul quale Massimo Oddo sta cercando di lavorare in allenamento e che dovrebbe essere eliminato con il passare delle giornate ed il necessario adeguamento alla categoria. Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scendere in campo nel Pescara c’è da tenere in considerazione la situazione infortuni, specialmente per quanto riguarda la difesa.

Per Gyomber l’assenza sarà di oltre un mese, mentre l’assenza di Coda dovrebbe essere relativa solo a questa gara, e dovuta a problemi muscolari. Altri problemi arrivano da Bahebeck e Brugman: per il primo ci sono i postumi di una influenza da smaltire, mentre il centrocampista svizzero è alle prese con una condizione fisica non al top. Esami specifici anche per Manaj che dopo la gara di Roma ha accusato dei fastidi muscolari e quindi potrebbe andare solo in panchina. Il 4-3-2-1 di Massimo Oddo vede dunque Bizzarri in porta, con Zampano e Biraghi disposti sulle fasce, e Fornasier e Campagnaro che si schierano al centro della difesa. Nella linea di centrocampo Aquilani si riprende il ruolo di titolare con Cristante e Memushaj. A sostegno dell’unica punta Verre, ci saranno Caprari e Benali.

Nel Torino la scelta del tecnico serbo, che torna in panchina dopo la squalifica, per la sostituzione di Molinaro cade su Barreca, ventunenne che dopo essere partito dal settore giovanile granata ha disputato due campionati in prestito, prima nelle file del Cittadella e poi in quelle del Cagliari, tornando alla casa madre nella scorsa sessione di mercato. I problemi maggiori per il tecnico serbo sono però in attacco, dove mancano ancora sia Belotti che Ljajic, per cui ci sarà posto ancora una volta per Iago Falque, anche se la prestazione offerta domenica scorsa dall’ex giallorosso contro l’Empoli non è stata delle migliori.

Nel 4-3-3 del tecnico granata gli altri due componenti della linea d’attacco sono Josef Martinez ed il 21enne Boyè, che ha dimostrato ottime qualità ed è passato nettamente davanti nelle scelte ad un Maxi Lopez che è ancora nettamente sovrappeso come il tecnico serbo gli ha fatto notare. Per Sinisa Mihajlovic c’è anche l’importante ritorno tra i titolari di Baselli a centrocampo, affiancato a Obi e Valdifiori. 

La partita Pescara-Torino va in onda in diretta tv su Sky Calcio 6, canale 256 del bouquet satellitare, con la possibilità di vedere anche le azioni più significative della gara e le reti all’interno di “Diretta Goal Serie A”, contenitore che si può vedere sul canale 206, Sky Supercalcio con inizio della trasmissione alle 20.45. Ci sarà anche la diretta streaming video garantita su PC, tablet o smartphone attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Barcellona, rinnovo con clausola da capogiro per Busquets Successivo DIRETTA/ Empoli-Inter: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. L'arbitro (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016)