Pescara, Oddo: «Gilardino? E’ l’attaccante che ci mancava»

Pescara, Oddo: «Gilardino? E' l'attaccante che ci mancava»
© ANSA

Il tecnico: «La società sa cosa manca per completare l’organico»twitta

PESCARA – Il Pescara domani affronterà una gara complicata contro il Napoli. Sono tante assenze. Oddo però punta sul nuovo arrivato Gilardino: “Purtroppo gli infortuni fanno parte del calcio, dovremo fare a meno di tanti giocatori e avrò solo tre difensori a disposizione: Coda, Crescenzi e Stendardo. Per questo verranno con noi tre ragazzi della Primavera: Delli Carri, Maloku e Pompetti. In ogni caso, non andremo al San Paolo per fare barricate. Proveremo a giocarcela anche se dovremo essere pronti a soffrire. Non avrebbe senso affrontare il Napoli pensando solo a difendersi. Gilardino? E’ l’attaccante che ci è mancato nel girone di andata. La società sa cosa manca per completare l’organico”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA GARA – Stavolta mi aspetto un Napoli migliore. I nostri avversari sono fortissimi e ora hanno acquisito certezze. Dovremo essere bravi a fronteggiare il loro gioco che si sviluppa su ritmi molto alti. Hanno un potenziale offensivo incredibile”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Tags: CalciomercatopescaraOddoGilardino

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente «Evra al Crystal Palace, si chiuderà nel weekend» Successivo «Diego Costa non vuole la Cina»: pace con Conte?