Pescara, la figlia del presidente Sebastiani si sfoga: «Questa città non merita nulla»

Pescara
Pescara, la figlia del presidente Sebastiani si sfoga: «Questa città non merita nulla»
© LaPresse

L’invettiva di Michela su Facebook dopo gli atti vandalici contro il padre: «Siete un branco di esaltati e imbecilli. Non intendo perdonare»

Sullo stesso argomento

PESCARA «Non perdono una cosa del genere. Sono delusa, schifata ed incazzata». Durissimo l’attacco di Michela Sebastiani dopo gli atti vandalici contro il padre Daniele presidente del Pescara a cui sono state incendiate due macchine: una lunga invettiva pubblicata sul proprio profilo Facebook. 

INCENDIATE LE AUTO DI SEBASTIANI

“QUESTA CITTA’ NON MERITA NULLA” «Mio padre prima di essere il presidente del Pescara è una persona, ha una famiglia e soprattutto non è un delinquente. Siete un branco di esaltati e imbecilli che non sapendo cosa cazzo fare nella vita ha come unico scopo quello di rovinare la vita degli altri. Ora tutti dispiaciuti quando fino a un giorno fa, perché non si vinceva una partita, siete stati in grado di augurargli la morte. La verità è che questa città non merita nulla, questa gente non merita nulla! Siete una massa di avanzi di galera».

TUTTO SUL PESCARA

Precedente Fiorentina, il giudice sportivo ha deciso: squalificato Sanchez Successivo Addio romano all'Italia per Hernanes, ma non ci sono lacrime sul suo volto