Pescara, Gilardino: «Ho grandi motivazioni. Darò il meglio in questa piazza»

Pescara, Gilardino: «Ho grandi motivazioni. Darò il meglio in questa piazza»

L’attaccante: «Sono convinto che possiamo fare un grande girone di ritorno»twitta

PESCARA – “Sono convinto che possiamo fare un grande girone di ritorno. Ho rivisto con piacere Massimo Oddo, e questo pomeriggio, prima dell’allenamento (in solitaria visto che la squadra aveva lavorato al mattino), ho salutato i nuovi compagni. Forse sarei venuto a Pescara anche se non ci fosse stato Massimo, ma è chiaro che la sua presenza è importate. Se penso ai 200 gol? È uno degli obiettivi, ma dopo la salvezza del Pescara”. Queste le prime dichiarazioni ufficiali del neo attaccante del Pescara Alberto Gilardino, presentato questa sera in città.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VOGLIO FARE BENE – Il bomber si candida per un posto da titolare per la gara di Napoli. “Mi sono sempre allenato con la squadra ad Empoli. Fisicamente sono integro e sto bene, anche se poi deciderà il mister. Ho grandi motivazioni per fare bene in questa piazza. Sono convinto che si possa far bene, anche se dovremo invertire da subito la rotta. Una grande mano la potranno dare i tifosi”.

TUTTO SUL PESCARA

Tags: UfficialeCalciomercatopescaraGilardinoPresentazione

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 gennaio Successivo Asamoah: «Ecco perché ho rinunciato alla Coppa d'Africa»