Pescara, dura contestazione dei tifosi alla cena di Natale

Pescara, dura contestazione dei tifosi alla cena di Natale
© LaPresse

I tifosi, prima dell’arrivo della squadra, hanno parlato per alcuni minuti con il tecnico Massimo Oddo, giunto prima delle venti. Poi lo striscione: «Vergognatevi»twitta

PESCARA – Clima molto teso questa sera al Porto Turistico di Pescara dove in occasione della cena di Natale del Pescara, all’esterno della struttura si sono radunati un centinaio di ultrà che hanno esposto uno striscione con la scritta: “Vergognatevi”. I tifosi, prima dell’arrivo della squadra, hanno parlato per alcuni minuti con il tecnico Massimo Oddo, giunto prima delle venti. Presenti uomini delle forze dell’ordine per controllare la situazione. Il Pescara, penultimo in classifica in serie A con otto punti, è reduce dal ko di Crotone e da sei ko nelle ultime sette gare di campionato.

POI LA CALMA – Poi è tornata la calma. I tifosi con cori e striscioni hanno manifestato la loro rabbia per il momento negativo della squadra. Ci sono stati momenti di tensione, quando sono state accerchiate le auto dei calciatori, ci sono stati cori d’insulti per tutti e sono stati esplosi petardi e accesi fumogeni tra le vetture davanti all’ingresso. Ad un certo punto ci sono stati anche calci e pugni su qualche auto, poi però i tifosi sono stati fatti uscire dalla struttura del Porto senza che si verificassero episodi di violenza.

TUTTO SUL PESCARA

Tags: pescaraOddo

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 dicembre Successivo Roma, Spalletti: «La Juventus fa paura»