Pesaro, raduno dei tifosi del Toro: che successo con Pecci e Bonesso!

Vogliamo una società più vicina ai tifosi, che ci rappresenti per davvero. Juric? Lui è un grande!“. Un successo grandioso, un entusiasmo eccezionale a Pesaro alla convention di tifosi granata organizzata dai Fedelissimi locali guidati dal carismatico presidente Mario Patrignani: in mezzo a tutti loro anche due amatissimi volti granata come Pecci e Bonesso. Sul sito tuttosport.com, nella giornata di oggi, tante video interviste: non perdetevele! E domani sull’edizione cartacea di Tuttosport (lunedì 18 in edicola) una pagina dedicata a questo coinvolgente, splendido evento di popolo.

I tifosi del Toro a Pesaro: che spettacolo!

Guarda la gallery

I tifosi del Toro a Pesaro: che spettacolo!

Entusiasmo e partecipazione numerosissima, si diceva all’inizio, come se il Toro fosse quantomeno rientrato in una Coppa europea. Invece no: mercato ancora asfittico, Belotti partito con Mandragora, Praet, Pobega e compagnia, Bremer in partenza, lacune grosse in ogni reparto, Juric arrabbiato… Eppure quasi 150 tifosi provenienti da varie regioni d’Italia hanno partecipato con un trasporto fin incredibile alla chiamata dei Fedelissimi di Pesaro. Con loro, anche Eraldo Pecci, indimenticabile campione d’Italia nel 1976 col Toro, e Loris Bonesso, uno degli eroi dei 3 gol in 3 minuti alla Juve nello storico derby del 1983. Coinvolgente anche l’esibizione del cantante granata Valerio Liboni, autore di inni sul Toro e di canzoni di successo.

Eraldo Pecci, campione d'italia col Toro, alla convention dei tifosi: "Noi, sognatori meravigliosi"

Guarda il video

Eraldo Pecci, campione d’italia col Toro, alla convention dei tifosi: “Noi, sognatori meravigliosi”

Loris Bonesso: ""Il mio gol storico alla Juve 39 anni fa e la forza di Juric, oggi"

Guarda il video

Loris Bonesso: “”Il mio gol storico alla Juve 39 anni fa e la forza di Juric, oggi”

Convention di tifosi granata a Pesaro: Valerio Liboni canta l'inno del Toro, che entusiasmo!

Guarda il video

Convention di tifosi granata a Pesaro: Valerio Liboni canta l’inno del Toro, che entusiasmo!

Precedente Diretta Napoli Perugia/ Streaming video tv: amichevole signifiativa per Spalletti Successivo Maldini, amore per il Milan: lucchetto sulla riproduzione del Ponte Hohenzollern