Pesaresi: “Prima alla Lazio con Inzaghi, poi che brividi al Benfica… Mercoledì tifo Inter”

L’ex difensore è stato compagno del tecnico nerazzurro a Roma e poi ha indossato la maglia delle Aquile: “Era un ragazzo straordinario e viveva per il gol. Non sarà facile, ma Simone andrà in semifinale. A Lisbona esperienza indimenticabile e sfortunata”

Emanuele Pesaresi non ha lasciato il mondo del calcio, ma fa anche… altro. Oltre a essere il vice di Giovanni Pagliari, alla Recanatese (Lega Pro), gestisce la K-All di Ancona, un’azienda che vende e consegna cialde di caffé ad Ancona e provincia. E’ lui stesso ad andare dai clienti ogni mattina, in auto, prima di recarsi, nel pomeriggio, al campo per allenare gli Juniores e la prima squadra. Il pallone resta comunque la sua grande passione: inevitabile con alle spalle una carriera come la sua, con le maglie di Sampdoria, Lazio, Benfica, Torino, Napoli, Pescara, Chievo e Ancona.

Precedente Le partite di oggi: il programma di martedì 18 aprile Successivo Inter, nuova collaborazione con Kartell per la Milano Design Week e la gara con il Benfica

Lascia un commento