PERUGIA-CARPI / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Statistiche (oggi, Serie B 2016)

DIRETTA PERUGIA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Sfida interessante quella del Renato Curi dove si gioca Perugia-Carpi. Tra le due squadre sicuramente c’è grande equilibrio tanto che entrambe sono nella zona playoff nel gruppone a sedici punti che comprende anche Entella e Spezia. Per quanto riguarda invece il possesso palla la squadra di Bucchi fa più densità con una media del 56% rispetto al 44% dei suoi avversari. Equilibrio nelle conclusiioni che sono 14 a 13, 5 per entrambe in porta. La differenza potrebbero farla le palle giocate che sono 549 a 468, con la percentuale di passaggi riusciti che è 64.1% a 54.7%. Il Carpi può contare su un reparto offensivo dove abbiamo i calciatori che tirano di più e cioè Catellani e Lasagna con 22 conclusioni a testa. Il miglior marcatore però gioca con la maglia del Perugia ed è Samuel Di Carmine con 5 reti. Il calciatore che ha completato più assist è invece Pasciuti con 12. 

CICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA PERUGIA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Perugia-Carpi, diretta dall’arbitro Minelli, si gioca alle ore 20:30 di martedì 25 ottobre; allo stadio Renato Curi va in scena una partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Umbri e romagnoli si trovano a pari punti nella graduatoria e gravitano nelle parti alte della classifica, in piena zona playoff. Il Perugia è reduce da un pareggio esterno a reti bianche contro il Benevento che ha permesso di proseguire una striscia di cinque risultati utili consecutivi che lo hanno condotto a soli due punti dal secondo posto occupato dal Cittadella.

Il Carpi invece, dopo un periodo nel quale è riuscito a coniugare bel gioco e risultati soddisfacenti, si è dovuto arrendere nel derby dell’Emilia-Romagna contro la Spal. Dunque la squadra del tecnico Fabrizio Castori vuole riprendere il discorso che si è interrotto sabato scorso, provando a vincere su un campo difficile per chiunque (solo il Bari finora è riuscito a conquistare i tre punti).

Il Perugia di mister Cristian Bucchi dovrebbe scendere in campo con il collaudato 4-3-3, modulo che nelle prime dieci giornate ha dato risposte interessanti. Fra i pale verrà impiegato l’esperto estremo difensore Antonio Rosati, calciatore con alle spalle diversi anni di militanza in Serie A. La difesa a quattro sarà composta dai terzini Nicola Belmonte e Gianluca Di Chiara, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra, e dai due difensori centrali Massimo Volta e Salvatore Monaco.

A centrocampo, nel complicato ruolo di mediano, giocherà l’ivoriano Pierre Desiré Zebli, affiancato dalle due mezzali Jacopo Dezi e Matteo Brighi. Gli esterni d’attacco saranno Francesco Nicastro, impiegato sull’out di destra, e Stefano Guberti, che sgambetterà sulla fascia sinistra. L’unico attaccante centrale sarà Samuel Di Carmine, senza dubbio fra i più in forma della rosa del Grifone in questa fase iniziale della stagione.

Il Carpi invece dovrebbe rispondere con un compatto 4-4-2, modulo divenuto il marchio di fabbrica di mister Fabrizio Castori. In porta ci sarà Simone Colombi, coadiuvato dal quartetto difensivo composto dal terzino destro Aljaz Struna, dal terzino sinistro Gaetano Letizia, e dai due difensori centrali Simone Romagnoli e Fabrizio Poli. I due mediani che agiranno davanti alla difesa saranno Marco Crimi e Lorenzo Lollo, mentre sulle fasce galopperanno Lorenzo Pasciuti a destra e Antonio Di Guadio a sinistra. In avanti il tandem d’attacco sarà formato da Kevin Lasagna e Andrea Catellani, una coppia ben assortita e che può essere considerata un vero e proprio lusso per la categoria.

Secondo i bookmaker e la maggior parte degli addetti ai lavori il Perugia ha più chance di portare a casa il risultato. Lo si evince dalle quote assegnate dall’agenzia di scommesse Snai ai risultati 1X2. La vittoria dei padroni di casa può fruttare 2.25 volte la posta, il pareggio invece è dato a 3.10, quindi giocando 10 euro è possibile vincerne 31. Infine la vittoria esterna del Carpi potrebbe regalarvi una vincita da 3.40 volte l’importo scommesso. 

La diretta tv di Perugia-Carpi sarà trasmessa su Sky Calcio 5, e sarà un’esclusiva per gli abbonati al pacchetto Calcio di Sky; in assenza di un televisore sarà anche possibile avvalersi del servizio di diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Pecchia, è la fuga giusta? (11^ giornata, 25 ottobre 2016) Successivo Lazio-Cagliari streaming e diretta tv, dove vederla