Perotti avvisa la Juventus: «Scudetto? Manca ancora tanto»

Perotti avvisa la Juventus: «Scudetto? Manca ancora tanto»
© LaPresse

L’attaccante della Roma: «Nel 2017 voglio un titolo: a Roma sarebbe indimenticabile»twitta

ROMA – «Questa differenza di 7 punti è grande però manca ancora tantissimo. Volevamo vincere, almeno pareggiare e non l’abbiamo fatto. Abbiamo però giocato una grande partita contro una squadra fortissima: dobbiamo farlo meglio e avremo tempo per riprenderci». Così Diego Perotti, ai microfoni di Premium Sport, parla della Juve ma anche dei prossimi obiettivi della Roma. «Dove dobbiamo migliorare? I punti che abbiamo lasciato per strada, come i pareggi contro Cagliari (che ancora mi brucia) e Empoli. Oggi sarebbero dei punti importanti, sono quelle partite che si devono vincere. Questa è una cosa fondamentale per vincere lo scudetto».

CONTRO IL VILLARREAL – «L’Europa League è bellissima, l’ho giocata con il Siviglia e per me è importante. Affronteremo un avversario tosto e non sarà facile ma per vincere a competizione dovremo affrontare le più forti. Il ritorno lo giocheremo in casa e questo sarà importante».

DESIDERIO 2017 – «Il mio desiderio per il 2017? Soprattutto quello di avere la salute come adesso, di passare una stagione senza infortuni per me e per i miei compagni. Poi sicuramente vincere qualcosa con la Roma perché penso che vincere qua sia indimenticabile. Io sono argentino e sono abituato alla passione della gente ma dopo il derby vedere tutti quei tifosi contenti è stato bellissimo. Vincere qui sarebbe un’esperienza unica per la mia vita. Voglio vincere qui perché in carriera ho vinto solo una Copa del Rey con il Siviglia e poi perché questi tifosi e questa città se lo meritano. Abbiamo una buona squadra e penso che possiamo farcela. Non è più tempo di parlare, dobbiamo dimostrare il nostro valore in campo».

TUTTO SULLA ROMA

Tags: Serie AJuventusRomaPerottiVillarrealEuropa League

Tutte le notizie di Roma

Precedente Barça, Iniesta: "Credo in questa squadra, possiamo fare una grande stagione" Successivo Assist 2016-17: salgono Diamanti e Gomez