Periodo nero Inzaghi: Pippo esonerato, Simone rischia lo scudetto (ma merita fiducia)

Comunque finisca il campionato, l’allenatore nerazzurro dovrebbe restare al suo posto. Il motivo è nel vicino esempio del Milan e nei risultati ottenuti confermando Pioli anche se un anno fa ha perso il primo posto e rischiato fino all’ultima giornata di non andare in Champions

Ciro Immobile, centravanti campione d’Europa, non sta passando i giorni migliori della sua vita da attaccante, sbocciato con la maglia della Juventus al torneo di Viareggio. Nemmeno Pippo Inzaghi, centravanti campione del mondo, sta trascorrendo le ore più belle della sua carriera da allenatore e nel suo caso la incredibile sconfitta contro la Macedonia del Nord non c’entra niente. Magari avrà pensato, come tanti tifosi, che lui avrebbe segnato almeno un gol a Palermo, perché in 57 partite con la maglia azzurra ne ha realizzati 25, mentre Immobile è fermo a 15, con appena due presenze in meno.

Precedente Che sprint Cuadrado e Dumfries, sfida Loca-Brozo: Juve-Inter, gioca l'algoritmo Successivo L'Arena sul passaggio di DS. L'apertura: "La Dea corteggia Tony D'Amico. Verona e Setti in allarme"