“Perin? Stop alla trattativa E Cuadrado non si muove”

21 giugno 2017 – Milano

Il Milan aspetta Donnarumma ma Perin non aspetta il Milan. O almeno, non per ora. È questo il senso delle parole di Alessandro Lucci, agente del 24enne portiere del Genoa, uno dei due profili – con Neto – che il club di via Rossi aveva individuato per il futuro prossimo all’indomani della rottura con il 18enne assistito da Raiola. Ora che però le cose sembrano essere cambiate, con uno spiraglio che si apre per Gigio e la volontà di Fassone e Mirabelli di dare più tempo al numero 99 per un eventuale ripensamento, il procuratore di Perin spiega che a fermare la trattativa sono stati lui e il giocatore: “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia – ha detto Lucci -. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma, Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l’affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo”.






cuadrado — Lucci, che ha assicurato anche che l’altro rossonero da lui assistito, Andrea Bertolacci, “vuole restare al Milan”, ha affrontato poi anche il tema Cuadrado: “Juan non vuole lasciare la Juve e la Juve non ha l’intenzione di venderlo, quindi tutte le trattative o pseudo tali di cui sento non hanno basi reali. Che Cuadrado possa interessare ad altri club non lo metto in dubbio, ma nessuno mi ha contattato direttamente o ha avviato una negoziazione con la Juve”.

 Gasport 

Precedente Vieri, un gol per i terremotati Si "mette in palio" per un week end Successivo Il Lipsia farà la Champions Il Red Bull non è della RB...