Peres sbatte con la Porsche Illeso, ma patente non valida

Tanta paura, ma nessuna conseguenza. Questa mattina all’alba, poco dopo le 5.30, il calciatore della Roma Bruno Peres ha avuto un incidente in centro, zona piazza dei Tribunali, ma ne è uscito illeso. Il terzino romanista ha danneggiato la sua auto, una Porsche presa a noleggio, urtando un paio di paletti al centro della strada, ed è stato sanzionato dagli agenti di Roma Capitale perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale ed è stato multato con un’ammenda di 48 euro.

Bruno Peres, 26 anni, con la maglia della Roma.

Bruno Peres, 26 anni, con la maglia della Roma.

ieri era con — Stando a quanto riporta l’emittente “Rete Sport”, la Porsche ammaccata sarebbe stata segnalata da alcuni passanti, che hanno poi avvertito gli agenti del commissariato Trevi. A quel punto Peres ha chiamato un amico, che lo è venuto a prendere, ma anche lui non aveva la patente convertita ed è quindi stato multato. Ieri sera Peres, insieme a Juan Jesus, prima di andare in centro aveva partecipato a un evento con i tifosi in un hotel poco distante da Trigoria.

 Chiara Zucchelli 

Precedente Eicma 2016/ Novità e modelli: ecco le anteprime di Honda e Kawasaki (oggi 9 novembre 2016) Successivo Fiorentina, Verre e Zampano i primi nomi per gennaio