Per Bentancur adesso la Juventus gioca d'anticipo

Calciomercato
Per Bentancur adesso la Juventus gioca d'anticipo
© AP

Il club deciso ad esercitare la prelazione entro il 20 aprile: vogliono si ambienti a Torino

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club deciso ad esercitare la prelazione entro il 20 aprile: vogliono si ambienti a Torino

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – E’ sempre più probabile che Sead Kolasinac, terzino sinistro dello Schalke 04, raggiunga la Juventus a fine stagione da svincolato. I dirigenti bianconeri, approfittando della scadenza contrattuale vicina, valutano infatti la possibilità di anticipare l’ingaggio, ma il ds tedesco Christian Heidel chiude le porte: «Non escludo che ci sia una trattativa fra lui e la Juventus – dice a Kicker – ma non ci sono possibilità per un trasferimento in questa sessione». Ci sono ancora venti giorni per cercare un punto d’incontro, ma la fermezza degli Knappen non autorizza ottimismo.

«JUVE SU LACAZETTE»

REALTA’ – C’è anche un altro obiettivo di giugno che la Juventus medita di arruolare subito: Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors e dell’Uruguay Under 20 con cui parteciperà al Sudamericano Sub 20 in Ecuador. La società bianconera ha confermato la volontà di esercitare, entro la scadenza del 20 aprile, la prelazione d’acquisto, per 9,4 milioni di euro, ottenuta a margine della cessione di Carlos Tevez, ma ora sta discutendo con il presidente Daniel Angelici la possibilità di chiudere prima l’affare. Non tanto per esigenza di arricchire l’organico, quanto per consentire al ragazzo di inserirsi con calma. Il Boca non si è esposto ufficialmente, ma nemmeno in questo caso la pista appare semplice.

Leggi il resto dell’articolo sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Precedente Coppa Italia, Juventus-Atalanta: probabili formazioni e live dalle 20.45 Successivo ESCLUSIVA TMW - Cuneo, vicino Invernizzi della Viterbese