Pepe svela il segreto della longevità: “Un amico mi porta il miele dal Brasile…”

C’è chi si allena tanto e fa attenzione all’alimentazione. Chi fa esercizi mirati per evitare infortuni e poi c’è Pepe, difensore del Portogallo, impegnato attualmente agli Europei, che per andare avanti, e farlo in modo davvero eccellente, si affida… al miele brasiliano. Il centrale della formazione lusitana ha raccontato un particolare aneddoto a TNT Brasile rivelando quale sia il segreto della sua longevità.

IL MIELE – Leader del Porto e della sua Nazionale insieme a Cristiano Ronaldo, Pepe, a 38 anni e qualche mese, è ancora in grandissima forma e lo sta dimostrando sul campo. 40 partite in stagione con il club e adesso titolarissimo con la formazione lusitana che domenica affronterà il Belgio nell’ottavo di finale dell’Europeo. Marca ha riproposto alcuni dei pensieri illustri sul giocatore, compreso quello è a tutti gli effetti il suo segreto rivelato dal diretto interessato qualche tempo fa: “Amo quello che faccio: giocare a calcio. Ho il privilegio di fare quello che amo. Ogni giorno che mi alzo lo faccio con il più grande piacere”, ha esordito il difensore. “Il mio segreto? Beh, se devo dirla tutta, ho un amico che mi porta il miele dal Brasile quando viene a trovarmi e con quello sei immune a molte cose. È uno dei segreti della longevità“.

Precedente Pronostici Europei 2020/ Quote e previsioni per le partite (ottavi, 27 giugno) Successivo L'Italia vola ai quarti di Euro 2020: che festa sui social!