Pellegrini, l'agente: «Non penso lasci il Sassuolo. Piace alla Roma e non solo»

Calciomercato
Pellegrini, l'agente: «Non penso lasci il Sassuolo. Piace alla Roma e non solo»
© LaPresse

Giampiero Pocetta: «È seguito da molti club. Defrel? Anche lui è un obiettivo della Roma»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Giampiero Pocetta: «È seguito da molti club. Defrel? Anche lui è un obiettivo della Roma»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – «Credo che Pellegrini a gennaio non lascerà il Sassuolo, è seguito da altri club e non solo dalla Roma». A parlare è Giampiero Pocetta, agente del giocatore del club emiliano. «Il Sassuolo è un club ricco, composto da persone serie e che non ha necessità di vendere – ha detto a TeleRadioStereo -. A me risulta che non voglia privarsi di Pellegrini. Defrel? Il discorso potrebbe essere diverso. Se il Sassuolo vorrà fargli spiccare il volo prenderà in considerazione eventuali proposte, ma di base non ha intenzione di venderlo. Le proposte, comunque, non mancherebbero. Piace alla Roma e ad altri club».

Per l’attaccante francese la richiesta è di 15 milioni e lui spinge per avere questa chance. Ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Marsiglia, Liverpool e West Ham. Gli affari tra i due club sono sempre andati a gonfie vele. Da Antei a Ricci, passando per Politano e Mazzitelli. L’asse è consolidato.

Di Campli: «Verratti? Incedibile. I cinesi hanno detto no per Orsolini al Milan»

Perotti: «In futuro mi piacerebbe tornare al Boca. Ora sto bene a Roma»

Precedente Tevez: nel 2010 criticava i troppi soldi nel calcio, ora vola in Cina per 38 milioni all'anno Successivo Ag. Di Campli: «Verratti? Incedibile. I cinesi hanno detto no per Orsolini al Milan»