Pellegrini, finalmente arriva il rinnovo con la Roma

Lorenzo Pellegrini corre verso il Sassuolo. Il capitano è tornato a Roma prima, a causa dell’infortunio che anche questa volta gli ha chiuso le porte della Nazionale. Il risentimento muscolare non sembra preoccupare, in questi giorni ha lavorato a parte, ma per domenica dovrebbe farcela. Il capitano non vuole mancare, è la sfida contro il suo passato, a Sassuolo è maturato, è diventato uomo, prima di rientrare in giallorosso.

Pagelle Roma: migliori e peggiori della vittoria con la Salernitana. Pellegrini top!

Guarda la gallery

Pagelle Roma: migliori e peggiori della vittoria con la Salernitana. Pellegrini top!

Appuntamento fissato

Questi sono giorni importanti per il suo contratto. Come aveva indicato Mourinho, adesso che è tornato dalla Nazionale ogni giorno è buono per il rinnovo del contratto. Si attende solo il ritorno di Tiago Pinto da Lisbona. L’appuntamento con gli agenti di Pellegrini è stato già fissato per la prossima settimana. Sarà un contratto da top player, che porterà la società a rivedere il monte ingaggi fissato al termine della scorsa stagione. Pellegrini andrà a guadagnare intorno ai quattro milioni con i bonus, con un ingaggio molto vicino a quello di Abraham, oggi il più alto della rosa. (…) Per accontentarlo dovrà fare un’eccezione rispetto al monte ingaggi già fissato. Ma la presa di posizione di Mourinho del 26 agosto spingerà le parti ad accelerare i tempi per l’accordo. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Roma, Mourinho punta al recupero di Pellegrini e Mancini

Guarda il video

Roma, Mourinho punta al recupero di Pellegrini e Mancini

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Napoli-Juve da brivido: il tour de force dei sudamericani Successivo Juventus, bilancio 2021 in rosso/ Stangata per Agnelli, Exor: "Perdita significativa"

Lascia un commento