Pellegrini e la frase sulla fascia di capitano della Roma: "Quello che ho fatto…"

Alla vigilia della gara di ritorno contro il Milan, valida per i quarti di finale di Europa League, Lorenzo Pellegrini ha parlato in sala stampa davanti ai giornalisti al fianco di Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso ha analizzato la partita per poi spostarsi sulle responsabilità delle fascia e del rapporto con l’allenatore.

Roma, Pellegrini: “Stiamo facendo un bel percorso”

Queste, infatti, le sue parole in conferenza sul momento della Roma: Stiamo facendo un bel percorso, se qualche mese fa ci avessero detto di quello che stiamo facendo adesso, saremmo stati tutti contenti. Per quanto riguarda me, a livello calcistico mi sento bene. Non mi accontento perché non abbiamo ancora raggiunto nessun obiettivo che abbiamo in testa ed è presto per essere soddisfatti. Dobbiamo essere entusiasti, ma mai appagati. Secondo me si può fare bene, lavorare forte come stiamo facendo e creare un percorso che ci renda felici“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, Italiano risponde al Plzen dopo la frase sul "Barcellona d'Italia" Successivo Real Madrid Tv è su Pluto Tv