Pellegrini carica la Roma: la risposta social della moglie

ROMA – Una manciata d’ore, poi andrà in scena il primo round della semifinale di Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen, una corazzata che ha vinto il campionato in Germania e che non ha mai perso in questa stagione. Lorenzo Pellegrini si è avvicinato all’appuntamento con la storia caricando se stesso e l’ambiente giallorosso. Come? Postando una foto su Instagram dell’Olimpico strapieno. Nessun parola, solo uno scatto. E giù una valanga di like. Perché il fattore Olimpico esiste. Può fare la differenza anche stasera, in una partita dal coefficiente di difficoltà molto alto. 

Pellegrini e il fattore Olimpico, risponde la moglie Veronica 

Il post del capitano della Roma, come detto, ha generato tantissime reazioni. Spicca quella della moglie di Pellegrini, Veronica Martinelli che ha risposto mettendo delle emoticon, in primis un cuore. L’Olimpico sarà sold out anche contro il Bayer Leverkusen, come era successo contro il Milan, il Brighton e il Feyenoord, avversari che la Roma ha buttato fuori dall’Europa League nella fase ad eliminazione diretta.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il giudizio di Chiellini su De Rossi: c'è il paragone con Guardiola Successivo Motta alla Juve, i bookie non si fidano: cambiano le quote, l'insidia è...

Lascia un commento