Pellegri: “Qui per imparare e migliorare con Ibra e Giroud”

Il nuovo attaccante del Milan: “Avevo le figurine di Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo il Fenomeno, Seedorf, Pirlo e usavo loro alla playstation”

Pietro Pellegri, in attesa della presentazione ufficiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali social del Milan. “Ho sole sensazioni positive, perché sono tornato in Italia e in un grande club. È una possibilità sicuramente di riscattarmi e di ritornare a casa mia in Italia – ha detto -. Da quando sono piccolo mio padre mi ha trasmesso la passione del calcio e giocare per questo club, che è il club più titolato”.

Sogno che diventa realtà

—  

C’è anche spazio per le ambizioni personali. “Sicuramente io arrivo qua con grande voglia di crescere e migliorare e cercherò di imparare al meglio guardando ai miei compagni di reparto che sicuramente sono due grandi campioni come Ibrahimovic e Giroud. Sono qua per imparare e migliorare – ha aggiunto -. A me piace tanto attaccare la profondità e scattare nello spazio. La famiglia per me è tutto ed è stata molto d’aiuto sia nei momenti difficili sia in quelli belli. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Ho scritto a Ballo (altro nuovo acquisto, ndr) prima di ufficializzare tutto e mi ha consigliato di venire qua. Mi ricordo di Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo il Fenomeno, Seedorf, Pirlo. Avevo le loro figurine, giocavo alla playstation con loro. È un sogno giocare oggi per questa squadra”.

Precedente Diretta Croazia Italia/ Streaming video Rai: sfida al vertice per il girone C Successivo Juve, per ripartire c’è l'Empoli: per la Signora 11 vittorie in casa su 12 precedenti