Pellè e Viky Varga presto sposi: sui social la proposta da sogno

DUBAI (Emirati Arabi) – Voglio ringraziare Graziano per la migliore proposta e l’anello più splendido che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto… Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a includere tutta la nostra famiglia e gli amici. Era semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire”. Con questo romanticissimo messaggio social la splendida Viky Varga ha ringraziato il suo amato Graziano Pellè per la proposta di matrimonio da sogno ricevuta a Dubai. L’attaccante ex Shandong, che ha da poco lasciato la Cina e che ora è nel mirino della Juventus per il mercato di riparazione, ha stupito tutti chiedendo la mano all’influencer ungherese con una proposta incantevole che ha letteralmente infiammato i social.

Viky Varga, sexy quarantena: colazione in intimo a casa

Guarda la gallery

Viky Varga, sexy quarantena: colazione in intimo a casa

Pellè compie il grande passo

La coppia, super amata dal mondo del web, ha stupito tutti attraverso le storie instagram di Viky Varga che ha documentato passo passo quanto organizzato dall’ex Parma e Southampton per fare il grande passo. Poi un post social della modella ungherese che ritrae la coppia nel formare un cuore con le mani, seguita dalla didascalia: “Ho detto si!”. Ora Graziano e Viky sono pronti al grande passo e magari il loro futuro potrebbe essere proprio a Torino.

Viky Varga: "Le mie tre regole al tempo del coronavirus"

Guarda la gallery

Viky Varga: “Le mie tre regole al tempo del coronavirus”

Precedente Ibrahimovic ospite a Sanremo: guadagnerà quanto Fiorello Successivo Dybala torna a incantare, Totti lo adora: spunta un like sui social