Pelé, rivelazione clamorosa: “Non so quanti figli ho…”

Prima di Bobo Vieri, prima di George Best, il bomberismo era una cosa da Pelé. All’età di 80 anni, la leggenda brasiliana ha confessato un clamoroso retroscena riguardo la sua passata vita amorosa, molto più turbolenta della sua educata e composta carriera calcistica. Sposato tre volte, Pelé ha ammesso di aver avuto così tante relazioni da aver perso il conto dei suoi stessi figli.

La confessione di Pelé

“In tutta onestà ho avuto molte relazioni, alcune delle quali hanno avuto come conseguenza dei bambini – la sua confessione in un documentario targato Netflix – Ho saputo della loro esistenza soltanto molto tempo dopo”. Tra di loro anche Sandra Machado, che Pelé non ha mai riconosciuto, anche dopo che i tribunali ne hanno stabilito la paternità nel 1996. Sandra, morta di cancro nel 2006, è nata dopo la storia d’amore con la cameriera Anisia Machado

Tutti i figli di O Rei

Cinque dei suoi figli – Kelly, 54, Edinho, 50, Jennifer, 42, e le gemelle Joshua e Celeste, 24 – sono nati dai suoi primi due matrimoni con Rosemeri dos Reis Cholbi e Assiria Lemos Seixas. Da una relazione con la giornalista Lenita Kurtz nel 1968 è nata la figlia Flavia. Ma l’icona del Santos è sempre stato onesto riguardo la sua infedeltà con le varie compagne che ha avuto nella sua vita. “La mia prima moglie, la prima ragazza, lo sapevano. Non ho mai mentito“. “Diceva che era una relazione aperta, ma era aperta solo per lui, aveva rivelato il mese scorso Maria da Graca Xuxa, ex modella oggi 57enne che aveva frequentato O Rei quando lei aveva solo 17 anni.

Pelé compie 80 anni: tanti auguri a O Rei do Futebol

Guarda il video

Pelé compie 80 anni: tanti auguri a O Rei do Futebol

Precedente Porto-Juventus, Pirlo: “Morata è svenuto a fine partita, Non si è più ripreso dalla febbre” Successivo Juve ko, Rio Ferdinand: “Squadra orribile e fortunata”

Lascia un commento