Pelé è morto, il calcio in lutto: tutti gli aggiornamenti in diretta

Il mondo del calcio si ferma per la tragica scomparsa di Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé. La leggenda del calcio brasiliano si è spenta all’età di 82 anni. O Rei ha segnato un’epoca, vincendo ben tre volte i Mondiali (1958, 1962, 1970) con il suo Brasile e diventando un’icona per il calcio brasiliano e mondiale. Segui in diretta tutte le reazioni e gli aggiornamenti sulla scomparsa di Pelé


8:15

Pelé, le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo

L’omaggio della stampa estera e del nostro giornale per la scomparsa di O’ Rei: ecco tutte le prime pagine dei quotidiani. (LEGGI TUTTO)


8:10

Pelé, una vita da O’ Rei

La vita della leggenda brasiliana attraverso le immagini più belle ed iconiche della sua carriera. (LEGGI TUTTO)


8:05

Pelé, una carriera inimitabile

10 titoli paulisti, 6 campionati brasiliani, 2 Coppe Libertadores, 2 Coppe Intercontinentali con il Santos. 92 partite, 77 reti e 3 Mondiali vinti con il Brasile. Record totale di di 1.281 gol in 1.361 partite disputate, riconosciuto dalla Fifa. Sono solo alcuni degli inimitabili numeri della straordinaria carriera di Pelé. (LEGGI TUTTO)


7:45

Pelé, il ricordo del mondo del calcio

Messaggi di cordoglio da parte di tantissimi calciatori, dei club e delle istituzioni per la scomparsa a 82 anni del grande campione brasiliano. (LEGGI TUTTO)


7:40

Pelé, ecco quando sarà il funerale

O Rei verrà sepolto in un cimitero verticale considerato come il più alto del mondo, nel municipio di Santos. I funerali si terranno martedì 3 gennaio a Santos, la città del sud est del Brasile in cui ‘O Rei’ giocò per quasi tutta la sua carriera. (LEGGI TUTTO)



Precedente Pelé, viva il re Successivo Di Lorenzo, sì a vita al Napoli: ecco la decisione