Pelé di nuovo ricoverato in Brasile: “Condizioni preoccupanti”

SAN PAOLO (BRASILE) – “Pelé è stato ricoverato all’ospedale ‘Albert Einstein’ di San Paolo. A riportarlo è ‘Espn‘ secondo cui l’ex calciatore, leggenda del Brasile, “è malato di cancro e non risponde alla chemioterapia. Le sue condizioni “sarebbero preoccupanti e sarebbe stato trasportato nella struttura ospedaliera “per sottoporsi a un’approfondita valutazione degli organi compromessi dal cancro metastatico”.

Il post della figlia

Pelé era già stato ricoverato all’inizio dell’anno per sottoporsi alle cure programmate dopo l’operazione effettuata per un tumore al colon nel settembre del 2021. Grande ansia tra i tifosi di ‘ O’ Rey’ e a tranquillizzarli ci ha provato la figlia Kely Nascimento: “Ciao amici – ha scritto su Instagram –. Molto allarme sui media oggi per quanto riguarda la salute di mio padre. È ricoverato in ospedale, sta regolando i farmaci. Non salterò su un volo per correre lì. I miei fratelli sono in visita in Brasile e io andrò a capodanno. Non ci sono sorprese o emergenze. Apprezziamo davvero tutto l’affetto e l’amore che ci hai dato!!”.

Precedente Pronostico Canada-Marocco, per le quote l'esito non è scontato Successivo Milan: Maignan e Saelemaekers hanno fretta, ripresa la preparazione