Pedro alla Lazio, i tifosi sui social: “Se l’ha scelto Sarri…”

ROMA – L’ultimo nome in orbita Lazio è Pedro. Si va sempre alla ricerca dell’ala da regalare a Maurizio Sarri per il suo 4-3-3 e nelle ultime ore è spuntato il calciatore della Roma. Ha vinto tutto con il Barcellona, poi ha giocato al Chelsea anche sotto la guida del tecnico toscano. Trentaquattro anni e contratto in scadenza nel 2023. Lotito e Tare ci pensano davvero. E sui social è già partito il tam-tam mediatico. Tanti i commenti riguardanti l’affare che potrebbe portare lo spagnolo sulla sponda del Tevere biancoceleste: “Dà fastidio che venga dalla Roma? Io dico no, non ha un passato storico importante con i giallorossi. Se arriva e fa la riserva di Correa ci sta come operazione. Se partirà l’argentino, ovvio, ci vorrà un titolare”, scrive un laziale su Twitter.

Lazio, i tifosi sull’affare Pedro

Commenti su commenti, tweet, fotomontaggi di un Pedro già con l’aquila sul petto. Qualcuno è contro l’operazione, la maggior parte invece, sono a favore al netto della benedizione di Sarri: “Io mi fido dell’allenatore, se lo vuole lui sto tranquillo”. In effetti il feeling tra l’ex Barça e l’allenatore è sempre stato speciale. Insieme al Chelsea hanno vinto una Europa League. E ancora: “Vedrete con Sarri cosa farà. È motivato. E comunque tecnica e velocità sono ancora al top. Con la Roma non si è trovato, tutto qui. Magari segna pure al derby”.  Il passato alla Roma sembra un fattore secondario: “Parliamo di Petrelli? Dalla Roma alla Lazio e con noi ha vinto pure lo scudetto”, commenta un tifoso con qualche anno sulle spalle. Si attendono sviluppi sulla possibile trattativa. Con esito positivo, starà a Pedro conquistare tutti.

Lazio, Akpa-Akpro non basta: è 1-1 con il Sassuolo

Guarda la gallery

Lazio, Akpa-Akpro non basta: è 1-1 con il Sassuolo

Precedente Juan Jesus si sente già napoletano: post in dialetto su Instagram Successivo Calciomercato Serie C, Latina: ufficiale l'arrivo di Di Livio Jr