Pecchia, il Parma e la Serie A: “Il campionato non finisce a Bari…”

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bari-Parma, terz’ultima giornata del campionato di Serie B. Una partita che potrebbe essere potenzialmente storica per gli emiliani, ormai ad un passo dal tornare nel massimo campionato. Una possibilità di cui però Pecchia non ha voluto ancora parlare, concentrandosi solo sugli obiettivi per questo finale di stagione.  

Parma, Pecchia avverte: “Il campionato non è finito”

L’allenatore ha presentato così la partita:  “La cosa che mi fa più piacere è che anche noi dobbiamo giocare per un risultato, senza la possibilità di fare calcoli. Abbiamo grande voglia di vincere come sempre in questa stagione. Dal punto di vista tattico sarà una partita diversa da quella fatta contro il Lecco. In questo momento dobbiamo solo pensare che ci sono 9 punti in palio e il campionato non finisce domani a Bari”. Quindi un commento sul livello di questa Serie B: “Soprattutto nel finale di campionato sto continuando a vedere come i valori vengono azzerati, al di là della classifica. Noi dobbiamo continuare ad utilizzare tutte le forze e le energie possibili, preparando il match con grandissimo impegno ed entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cuadrado via dal Museo Juve? Cosa ne pensa la società Successivo Lazio, Tudor abbraccia Provedel: l’ex Spezia torna finalmente in gruppo

Lascia un commento