Pazzini pensa alla Nazionale “Bisogna sempre sognare”

Dopo la retrocessione con il Verona lo scorso anno, Giampaolo Pazzini è rinato in Serie B: 11 gol in 10 presenze accumulate finora. Una media eccellente, che fa pensare addirittura a una possibile chiamata dalla Nazionale. “Bisogna sempre sognare qualcosa” ammette il Pazzo.

che momento — “E’ chiaro che molto dipende dal club, spero di fare grandi cose con i miei compagni, se dovesse tornare la Nazionale sarebbe una bella soddisfazione ma tutto passa da Verona – ha detto a Sky Sport -. È un bel periodo per tutti, per me, per la squadra, volevamo partire bene per caricarci di entusiasmo, di fiducia, ci stiamo riuscendo, siamo contenti, sappiamo che è dura ma essere partiti così fa ben sperare per il futuro”.

Pazzini esulta dopo un gol. LapressePazzini esulta dopo un gol. Lapresse
Pazzini esulta dopo un gol. Lapresse
Pazzini esulta dopo un gol. Lapresse
FUORI CATEGORIA — “Personalmente sono felice – ha aggiunto l’ex attaccante di Milan e Inter -, quando le cose vanno bene tutto è più semplice, si lavora meglio, con gioia e felicità. I gol fanno tanto per un attaccante, stiamo segnando in tanti, la strada è giusta, dobbiamo continuare. Verona fuori categoria in B? Tutto va dimostrato sempre sul campo, le gare sono tutte difficili, contro di noi ci mettono tutti qualcosa in più”. Pazzini ha poi parlato delle milanesi: “Il Milan sta facendo bene dopo un paio di anni al di sotto delle aspettative, adesso sono sulla strada giusta. L’Inter è in difficoltà, ma ha grandi giocatori ed un potenziale importante”.

 Gasport 

Precedente Diretta / Sudtirol-Venezia (risultato live 0-2): info streaming video Sportube, quote. 28' aut. Brugger (oggi, Coppa Italia Lega Pro) Successivo Roma, 15 giorni di stop per Paredes: il comunicato