Pazzesca rimonta dell’Al Nassr nel maxi recupero, ma CR7 resta a secco

Clamorosa rimonta dell’Al Nassr di Ronaldo e Rudi Garcia nella 19ª giornata del campionato saudita. Sotto di un gol al 92′, vittorioso al tirplice fischio per 3-1, con tanto di primo posto solitario blindato, con due punti di vantaggio sui rivali dell’Al Ittihad.

Il quarto uomo dice 12′ e l’Al Nassr ne approfitta. Anche senza CR7

A tempo ormai scaduto e con l’Al Batin avanti di un gol, l’Al Nassr aveva ben poche speranze di riequilibrare una partita che pareva ormai segnata, ma la segnalazione del quarto uomo, che certificava la decisione dell’arbitro di prolungare il match di ben 12 minuti, praticamente un tempo supplementare, si è trasformata in un’occasione troppo ghiotta da cogliere per la squadra di Rudi Garcia: Ghareeb al 93′, Al Fatil al 102′ e Maran al 105′ ribaltano il risultato all’extra time, per un successo prezioso e impensabile, anche in considerazione del fatto che sia mancato lo zampino di Cristiano Ronaldo.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Precedente Quella volta che il Milan di Altafini infranse il sogno di Montanelli Successivo Napoli, il Maradona in silenzio contro la Lazio: cosa sta succedendo