‘Pazza’ Roma, gioia e rimpianto per i tifosi sui social: “Perché aspettare l’87’?”

ROMA – “Giocare solo gli ultimi dieci minuti, fare due tiri, due gol e portare a casa un punto, ma colleghiamoci con Mourinho nel pullman…”. Questo l’ironico commento di un tifoso sui social dopo l’incredibile 2-2 in rimonta ottenuto dalla Roma contro il Milan a San Siro, dove i rossoneri erano avanti di due gol fino all’87’ e lo ‘Special One’ era squalificato proprio come era già accaduto in occasione del match vinto al ‘Meazza’ contro l’Inter (quando seguì la partita appunto dal pullman giallorosso).

Abraham si sblocca e salva la Roma al 93': che festa a San Siro!

Guarda la gallery

Abraham si sblocca e salva la Roma al 93′: che festa a San Siro!

Dalla delusione alla gioia

Un punto insperato (“ma perché aspettare l’87’?” è il pensiero condiviso da un gran numero di sostenitori romanisti), strappato grazie alla rete di Ibanez e poi a quella di Abraham (al 93′), dopo che il Milan era sembrato in tolate controllo del match contro Dybala e compagni, incapaci di pungere e impensierire gli avversari. Tanto che durante il match, sempre sui social, tantissimi erano i tifosi giallorossi delusi: “Roma imbarazzante, hai voglia di cantare ‘Grazie Romai di Venditti. Grazie de che?” aveva scritto qualcuno, mentre un altro aveva provato a prenderla con ironia: “Stasera potevo farlo pure io il portiere del Milan…”. E ancora: “Con il gioco della Roma neanche Haaland segnerebbe”. Una delusione che poi, in pochi minuti, si è d’improvviso trasformata in gioia

Il video degli scontri in autostrada tra i tifosi del Napoli e della Roma

Guarda il video

Il video degli scontri in autostrada tra i tifosi del Napoli e della Roma

Precedente Abraham: "Mi sono fatto trovare pronto. Un pareggio importante" Successivo Gualtieri e Manfredi, dopo gli scontri tra romanisti e napoletani:"Inaccettabili"