Pazza Fiorentina, Juventus Primavera momentaneamente scavalcata

Un motivo in più per affrontare il Frosinone col piede pigiato sull’acceleratore sin dal fischio d’inizio e cancellare le sconfitte in Coppa Italia e campionato contro il Napoli. La Juventus Primavera è stata momentaneamente superata nella classifica del campionato Primavera 1 dalla Fiorentina. I viola si sono imposti con i risultato finale di 2-1 proprio sugli azzurri di Frustalupi nel primo dei due anticipi in programma oggi, venerdì 20 gennaio 2023.

Gara decisa al 93′ grazie da un gol di Vitolo, che ha reso vano il momentaneo pari di Sahli al 55′ in risposta al vantaggio firmato da Toci al 23′. Un successo ancor più prezioso tenendo conto dell’inferiorità numerica che i toscani hanno dovuto affrontare dal minuto di gioco numero 83 per l’espulsione per somma di ammonizioni di Favasuli.

Juve Primavera, non basta la magia di Yildiz: il Napoli passa ai rigori

Guarda la gallery

Juve Primavera, non basta la magia di Yildiz: il Napoli passa ai rigori

Juventus, sotto col Frosinone. Vince 2-1 anche la Samp contro l’Inter

Agganciato il Sassuolo, Fiorentina quarta con una partita e un punto in più rispetto a Juventus e Frosinone. Anche i ciociari hanno subito il temporeaneo declassamento in graduatoria e sono ora a -1 dalla Viola. Domani, sabato 21 gennaio, alle 13, la sfida al Training Center di Vinovo tra piemontesi e laziali, appaiati a quota 25.

Nel pomeriggio si è giocata anche SampdoriaInter: blucerchiati sono andati al riposo avanti di due reti (Malagrida al 5′ e Montevago al 15′). Il sigillo del nerazurro Martini al 63′ è servito solo per rendere meno pesante il passivo. 

Juventus, che gol Yildiz al Psg! Guardatelo

Guarda il video

Juventus, che gol Yildiz al Psg! Guardatelo

Precedente Caso D'Onofrio, la procura Figc ha deciso: deferito Alfredo Trentalange Successivo DIRETTA/ Palermo Bari video streaming tv: trasferta quasi tabù per i pugliesi