Pavoletti in cambio di Meret Il Napoli tenta l’Udinese

20 giugno 2017 – Milano

Un portiere e due esterni per rinforzare la rosa: il mercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo. Nell’articolo a firma di Mimmo Malfitano sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, viene svelata la strategia azzurra per fare spazio ai nuovi arrivi. Il d.s. Giuntoli ha a disposizione un tesoretto di 20 milioni, cifra che per centrare gli obiettivi potrebbe non bastare. Per questo si pensa alle cessioni di Pavoletti, Tonelli, Giaccherini e Zapata, da cui il Napoli vuole ricavare una cifra vicina ai 40 milioni.






IN ENTRATA — Maurizio Sarri è stato chiaro: vuole l’organico al completo per l’inizio del ritiro a Dimaro. L’attenzione è focalizzata sugli esterni: Berenguer dell’Osasuna e Ounas del Bordeaux sono nomi papabili per fare da vice a Callejon e Insiegne. Mimmo Malfitano svela i dettagli, le cifre e i retroscena sulle trattative portate avanti dal Napoli. L’obiettivo principale tra i pali è Meret: la chiave per convincere l’Udinese potrebbe essere Leonardo Pavoletti, che piace molto alla dirigenza bianconera.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Gasport 

Precedente Palermo, arriva la svolta Zamparini chiama Tedino Successivo Foket dà l'ultimatum al Napoli: l'Atalanta lo aspetta