PAVOLETTI AL NAPOLI? / Calciomercato news: contatti con il Genoa, ecco la bozza della proposta (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)

LEONARDO PAVOLETTI AL NAPOLI? CALCIOMERCATO NEWS: CONTATTI CON IL GENOA, ECCO LA BOZZA DELLA PROPOSTA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016)Leonardo Pavoletti potrebbe essere l’erede di Gonzalo Higuain: il Napoli, che ha già rinforzato l’attacco con l’acquisto di Arkadiusz Milik, sta pensando all’attaccante del Genoa per completare il reparto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri. Negli ultimi giorni si è a lungo parlato dell’assalto a Nikola Kalinic, ma il muro della Fiorentina non sembra destinato a crollare, se non con una ricca proposta che però la società partenopea non ha intenzione di presentare. Pavoletti, che nella scorsa stagione ha segnato 15 gol, potrebbe essere la nuova freccia dell’arco di Sarri: l’indiscrezione è stata lanciata da Premium Sport, secondo cui la pista ha preso corpo proprio con il calare delle quotazioni di Kalinic. Dettagli sulla nuova idea di calciomercato del Napoli li ha forniti l’esperto Alfredo Pedullà: pare che ci sia già una bozza di proposta di 18 milioni di euro più 2 di bonus. L’idea del Napoli è di investire così i soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Manolo Gabbiadini all’Everton. Potrebbero arrivare, infatti, 25 milioni – bonus compresi – dalla partenza dell’attaccante e in questo modo la trattativa per Leonardo Pavoletti prenderebbe corpo dopo un primo contatto tra il patron Aurelio De Laurentiis e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Milan, accordo con l’Empoli per il prestito di José Mauri Successivo Calciomercato Live Inter News/ Moratti: "Credo che per De Boer serva tempo". Ultimissime notizie 29 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)