Paura per Andy Carroll: brutto incidente con la sua Mercedes da 150mila euro

Tra le varie auto della collezione del calciatore inglese Andy Carroll c’è (o meglio c’era) una Mercedes GLS da quasi 150mila euro. C’era perché la vettura, con a bordo con sportivo (che ha militato, tra le altre, nel Newcastle, nel Liverpool e nel West Ham e al momento è senza squadra), si è scontrata con una Ford Fiesta: un frontale clamoroso, tanto che la Ford è stata scaraventata di oltre 30 metri.

Uno strano incidente

I testimoni raccontano che il calciatore, al momento svincolato, è apparso in stato di shock e uscito dalla vettura è corso ad accertarsi delle condizioni delle persone a bordo della Fiesta rossa. Tre in tutto, e di queste un uomo è stato portato al pronto soccorso, anche se nessuno sembra abbia riportato ferite gravi. È andata molto peggio alle auto: la Mercedes di Carroll ha perso una gomma, parte del paraurti e dei pannelli laterali sono andati distrutti; male anche per la Ford Fiesta. Secondo quanto ricostruito anche un altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente e i testimoni riportano che è un miracolo il fatto che non ci sia nessuna vittima, considerata la gravità dell’impatto. “È stato uno strano incidente”, ha detto qualcuno, e un altro che vive nelle vicinanze ha confessato: “Ho sentito il botto più terribile”.

Genova, perde il controllo della Ferrari e si schianta contro una Peugeot


Precedente Vina, Ibanez, Dybala: la Roma ha una gang del mate Successivo Olimpico show: la Lazio prepara il nuovo piano abbonamenti