Paura Osimhen: si infortuna al polso ma rassicura il Napoli, niente frattura

Dall’albergo il centravanti si è messo in contatto per rassicurare tutti: nulla di rotto. È successo a un quarto d’ora dalla fine di Nigeria-Sierra Leone, gara di qualificazioni per prossima Coppa d’Africa

Maurizio Nicita @manici50

13 novembre – Napoli

La paura iniziale, poi le rassicurazioni. Victor Osimhen, impegnato con la Nigeria, s’infortuna al polso e lascia il campo in barella, ma poi in serata ecco arrivare qualche segnale meno negativo. Non c’è frattura: il centravanti nigeriano si è messo in contatto con Napoli per rassicurare che muoveva il polso destro senza avvertire troppo dolore. Ha dolore alla spalla, ma anche in questo caso non pare nulla di grave.

Uscita in barella

—  

Victor Osimhen a un quarto d’ora dalla fine di Nigeria-Sierra Leone, gara di qualificazioni per prossima Coppa d’Africa, è stato sostituito a causa di un infortunio al polso destro. L’azzurro ha lasciato il campo in barella, dopo aver segnato anche un gol. Quando al 76’ ha lasciato il campo la Nigeria vinceva per 4-2, ma evidentemente i suoi compagni hanno perso la concentrazione e la gara è finita 4-4.

La telefonata tranquillizzante

—  

Poi i primi esami in ospedale e il rientro nell’albergo del ritiro. Ora bisognerà valutare meglio le condizioni per capire se il ragazzo resterà in Africa per giocare in Sierra Leone la partita di martedì prossimo. Oppure il Napoli riuscirà a pressare per farlo rientrare prima in Italia.

Precedente Deschamps: "Cristiano Ronaldo al PSG? Nel calcio non si sa mai" Successivo Calhanoglu rinnova col Milan?/ Bofisè: "Accordo difficile ma..." (esclusiva)

Lascia un commento