Paura Fiorentina, malore per Joe Barone: portato d'urgenza in ospedale. Rinviato il match

Malore per Joe Barone prima di Atalanta-Fiorentina. Il direttore generale della Viola si è sentito male – si teme un infarto – nel ritiro della squadra in prossimità dell’incontro ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, al San Raffaele di Milano dove sembra essere in gravi condizioni. Rinviato il match, che era in programma al Gewiss Stadium alle 18. L’annuncio ufficiale è arrivato anche allo stadio. Segui tutti gli aggiornamenti in diretta qui.

Atalanta-Fiorentina rinviata: la nota della Lega Serie A

“Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina – si legge nella nota ufficiale della Lega Serie A – programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie”. Anche Atalanta e Fiorentina hanno diramato lo stesso comunicato. “Si invitano i tifosi a non presentarsi allo stadio”, si legge nella nota comparsa sul sito ufficiale della società nerazzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze: Verona ko, Milan a +3 sulla Juve Successivo Serie A, la classifica aggiornata: frena l'Inter, il Milan va a +3 sulla Juventus