Paulo: “Un momento unico, neanche nei sogni”. Lo stupore di calciatori ed ex compagni

Da Gary Lineker a Pjanic: emoticon, commenti e ricordi sotto al video pubblicato da La Joya sulla notte di folla all’Eur

C’è Gary Lineker, per dirne uno, che dall’Inghilterra sceglie tutte emoticon di stupore mentre non si contano i cuori giallorossi di Leandro Castan, gli applausi di Miralem Pjanic, i like di Daniele De Rossi. Vicini o lontani, tutti ipnotizzati da immagini che hanno fatto il giro del mondo.

Gli ex

—  

Tra coloro che sono rimasti senza parole per la presentazione di Dybala anche tanti ex romanisti: Luca Toni scrive su Instagram: “Madonna che bolgia”, seguito da Radja Nainggolan: “Questo (può succedere, ndr) solo là, (purtroppo). Che spettacolo”. E poi ancora, Paulo Sergio: “Quanto mi mancano questi momenti”. C’è il Papu Gomez che commenta: “Amico, te lo meriti”. E poi ancora applausi, cuori e faccine firmate El Shaarawy, Pastore, Paredes. Ma forse la sintesi la trova el Tucu Pereyra: “Locura“, “Follia”. Quella bellissima follia che ha preso vita davanti ai suoi occhi all’Eur e che da qualche ora Paulo Dybala ha scelto di abbracciare in tutto e per tutto.

Precedente Diretta Salernitana Galatasaray/Streaming video tv: amichevole con la nobile decaduta Successivo Voller: "Abraham lo volevo io al Leverkusen. Con Dybala tandem perfetto"