Pau Torres avvisa la Juve: “Vlahovic top, ma il Villarreal può vincere”

Manca sempre meno allo scontro valevole per l’andata degli ottavi di Champions League tra Juve e Villarreal, una sfida che in casa spagnola sono decisi ad affrontare senza grandi timori reverenziali. Lo confermano le parole di Pau Torres, difensore del Sottomarino Giallo che questa sera, tra Morata e Vlahovic, avrà certamente un compito non facile.

Pau Torres e l’ambizione del Villarreal

La Champions League è la competizione più esigente di tutte. Tutti i rivali sono grandi, quindi in questa fase lo sono senza dubbio di più. Penso che la Juve sia favorita perché è più abituata a giocare questi tipi di partite ad eliminazione diretta. Ma questo non significa che non pensiamo di poter fare una sorpresa ed eliminarli” ha dichiarato convinto il numero 4 del Villarreal in conferenza stampa, prima di riflettere sui momenti che stanno vivendo le due squadre.

Il Villarreal ci crede: allenamento con mirino puntato sulla Juve

Guarda il video

Il Villarreal ci crede: allenamento con mirino puntato sulla Juve

Penso che siamo in un buon momento e abbiamo slancio, poiché stiamo ottenendo risultati e vittorie in campionato. La Juve forse ha iniziato non facendo così bene ma si è rafforzata molto bene nel mercato invernale e questo l’ha fatta crescere e migliorare” ha continuato Torres.

Il giudizio di Pau Torres su Morata e Vlahovic

Tra gli ultimi arrivati in casa bianconera spicca certamente il nome di Dusan Vlahovic, uno per il quale Pau Torres avrà un particolare occhio di riguardo.

Sappiamo che la Juve era pazza di firmare Vlahovic, e la prova è l’impegno finanziario che hanno preso. È un attaccante molto potente, che segna molto facilmente e, non importa quanti pochi palloni gli si possa dare, può sempre fare gol. È per questo che hanno pagato quei soldi”.

Il serbo però non sarà il solo attaccante che il difensore iberico dovrà controllare visto che, al fianco del numero 7, agirà anche Alvaro Morata.

Sia Raúl che io conosciamo molto bene Morata perchè abbiamo condiviso momenti con la nazionale e sappiamo della sua qualità e della sua capacità. È un giocatore che dà un grande contributo e che ha dimostrato cosa può dare in questo tipo di partite. È molto pericoloso e lo sappiamo” ha chiosato Pau Torres.

Villarreal-Juve, riecco Bonucci. E Vlahovic suona la carica per la sua prima in Champions

Guarda la gallery

Villarreal-Juve, riecco Bonucci. E Vlahovic suona la carica per la sua prima in Champions

Precedente L'Atalanta stabile nell'Europa top: è l'obiettivo degli americani Successivo Moviola Cagliari-Napoli: perché il rigore chiesto da Mazzarri non c'è

Lascia un commento