Pau Lopez: “Dobbiamo chiedere scusa, abbiamo meritato di perdere”

ROMA – Brutto stop per la Roma di Paulo Fonseca (furioso con l’arbitro) che questo pomeriggio è stata sconfitta per 2 a 0 dal Parma di D’Aversa. La squadra giallorossa ha recriminato per un contatto nel primo tempo tra Hernani e Pellegrini, poi sono arrivati i gol di Mihaila ed Hernani su rigore. Al termine del match Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare il match: “Siamo stati lenti, il pallone non circolava veloce e il gol era evitabile. Poi la partita è cambiata. Nelle ultime gare siamo stati bravi a segnare prima degli avversari, oggi invece è stato l’opposto. Non è stata la Roma delle ultime partite”, ha dichiarato a Dazn. 

Percepisce una crescita rispetto alla scorsa stagione?
“Sì, ma oggi è difficile dire qualcosa di positivo. Erano tre punti importanti, ci sono tante squadre che vogliono il quarto posto e non possiamo perdere punti in questo modo. Abbiamo meritato di perdere. Ci sono due partite molto importanti prima della sosta”. 

Cosa pensa in vista delle prossime due partite?
“Nello spogliatoio non si dice quasi nulla a fine partita. Dobbiamo chiedere scusa perché erano punti importanti. Dobbiamo adesso andare a Kiev e poi col Napoli sarà una finale”

La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani

Guarda la gallery

La Roma affonda a Parma: gol di Mihaila e Hernani

Precedente L'orgoglio di Mihajlovic: "Vittoria meritata. Palacio e Barrow fondamentali" Successivo Roma, Fonseca: "Juve-Napoli? Il regolamento va rispettato"