Pato, che sfortuna: nuova operazione al ginocchio

Davvero una carriera sfortunata di quella di Alexandre Pato. L’ex attaccante brasiliano del Milan, penalizzato dai tanti infortuni, ne ha subito un altro e si dovrà sottoporre a un’operazione chirurgica al ginocchio. Lo fa sapere la sua squadra attuale di Mls, l’Orlando City. Il calciatore conferma di essere piuttosto fragile fisicamente.

Pato: dopo il Milan un nomade del calcio

Pato è stato per un periodo sulla cresta dell’onda, in particolare nei suoi anni al Milan, costellati però anche da infortuni. Dopo la sua avventura in rossonero, il Papero ha girovagato in cerca di una nuova vita calcistica: prima il Brasile – Corinthians e San Paolo, quindi il Chelsea, il Villareal e i cinesi del Tianjin. Poi di nuovo il ritorno in patria e, dall’anno scorso, l’Mls con l’Orlando City, dove sembrava effettivamente contento. Anche qui, però, non è stato abbandonato dai contrattempi fisici.

Il recupero di Ibra non si ferma: cyclette anche nel pomeriggio

Guarda il video

Il recupero di Ibra non si ferma: cyclette anche nel pomeriggio

Nel 2022 le cose sono migliorate, con 34 presenze e quattro reti. Ma la sfortuna si era soltanto nascosta, in attesa di fare un altro agguato a Pato. Poche ore fa, il suo club in una nota ufficiale ha comunicato infatti che: “Pato è tornato nel suo paese d’origine, il Brasile, e si sottoporrà a un intervento chirurgico esplorativo al ginocchio destro. L’intervento verrà eseguito il 9 settembre, con il recupero iniziale dell’attaccante che si terrà in Brasile”. La fortuna è cieca, eccetera eccetera…

Silvia Spanu, la sexy tifosa del Milan che incanta i social

Guarda la gallery

Silvia Spanu, la sexy tifosa del Milan che incanta i social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato Serie C, Torres: preso l'attaccante Luppi Successivo Champions, Benfica-Dinamo Kiev: a Lucescu serve un miracolo