Pastorello: “Lukaku è felice a Milano. Joao Mario-Sporting? C’è ottimismo”

Il procuratore intercettato in uscita dalla sede nerazzurra: “Romelu ha un contratto con l’Inter e sta bene qui. Stiamo lavorando per accontentare il portoghese”

Al termine di un vertice di mercato nella sede dell’Inter, l’agente Federico Pastorello ha commentato la situazione dei suoi assistiti: “Ero qui per parlare di Joao Mario perché stiamo cercando di chiudere questa cosa con lo Sporting, se riusciamo. Ci sono anche un paio di club, quindi adesso vediamo nei prossimi giorni. Ma abbiamo voglia di accontentare il ragazzo, che starebbe volentieri lì. C’è ottimismo”.

Su Lukaku

—  

Inevitabile una domanda su Lukaku, uomo-simbolo dello scudetto che qualche settimana fa aveva fatto sapere di aver già parlato con Inzaghi e di voler restare, nonostante l’inaspettato addio di Conte. “Lukaku? Ha un contratto con l’Inter (fino al 2024, ndr) ed è contento di essere a Milano. Da questo punto di vista è molto tranquillo”.

Precedente Gabriel Jesus, la Juve spinge per il prestito. Può arrivare anche con CR7 Successivo Politano piace a Sarri ma niente Lazio, al momento... Resta al Napoli