Pastorello: “Ecco com’è nata la trattativa Bereszynski-Napoli”

A gennaio Bartosz Bereszynski arriverà in prestito al Napoli. Farà il percorso inverso, in direzione Sampdoria, Zanoli. Artefice principale di questa trattativa l’agente Federico Pastorello, che ha spiegato quando e com’è nata questa idea.

Pastorello: “Bereszynski alternativa di qualità”

Tutto è nato in quel della Turchia, dove il Napoli era in ritiro durante la pausa di campionato per i Mondiali. La trattativa ha coinvolto anche Fabryka Futbolu, l’agenzia che gestisce Bartosz Bereszynski.

Insigne torna a Napoli a ritmo di... Geolier e Gigi!

Guarda il video

Insigne torna a Napoli a ritmo di… Geolier e Gigi!

“La scorsa settimana sono stato in Turchia qualche giorno, in un contesto più rilassato e parlando del più e del meno è venuta fuori questa loro necessità di migliorare nelle alternative, così come era emerso il desiderio di far giocare di più Zanoli. L’idea dello scambio è nata così, poi sono tornato a casa e ci abbiamo lavorato. Bereszynski vedrebbe questa opportunità come il premio di una carriera bellissima. Dove è stato ha lasciato sempre un segno, ha disputato un Mondiale pazzesco: nella gara con la Francia ha dimostrato valore, personalità e carattere e credo possa essere un innesto perfetto in uno scacchiere già perfetto come quello del Napoli per dare una ulteriore alternativa a Spalletti. Può essere un innesto intelligente per cercare di migliorare una squadra che oggi, spostando le pedine, è più facile rovinare che migliorare”.

Tutti i giocatori "italiani" ai Mondiali in Qatar nazionale per nazionale

Guarda la gallery

Tutti i giocatori “italiani” ai Mondiali in Qatar nazionale per nazionale

Precedente “Kvaratskhelia: Newcastle lanciato sul talento del Napoli” Successivo Betis-Inter, amichevole: dove vederla in streaming. Calcio d’inizio alle 18