Partita del Cuore, Allegri gioca e si infortuna

Partita del Cuore, Allegri gioca e si infortuna
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Juventus ha lasciato il campo per una piccola contrattura. Poi ha aggiunto: «Chi vorrei in squadra? Benji»twitta

TORINO – Piccolo inconveniente per Massimiliano Allegri nel corso della Partita del Cuore allo Stadium. L’allenatore della Juventus ha dovuto abbandonare il terreno di gioco prima del dovuto e soltanto per precauzione a causa di una piccola contrattura. Sabato sera ha l’appuntamento più importante, la finale di Champions a Cardiff contro il Real Madrid. Il tecnico, dopo il “ko”, si è accomodato in panchina continuando a vedere il resto del match.

COLPO JUVE? – Intercettato a bordo campo da Gigi e Ross, ha dichiarato (sorridendo, ndr) di voler portare alla Juventus il cantante Benji, autore del gol che ha sbloccato la gara. «Mi divertivo, ma mi sono fatto male. Una piccola contrattura, niente di che – ha detto ai microfoni di Rai1 -. È una serata fantastica con un pubblico meraviglioso ed è bello dare un aiuto a chi ne ha veramente bisogno».

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 30 maggio Successivo Probabili formazioni/ Italia-San Marino: quote, ultime novità live (amichevole 2017)