Parolo su Napoli-Juve: “Allegri dovrebbe preoccuparsi di Mario Rui”

Così Marco Parolo a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Marco Parolo, ex calciatore e noto opinionista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

“Elmas è bravo nelle due fasi, è pericoloso in zona gol e tiene bene il campo. Il macedone – prosegue Parolo a KKN –  è un giocatore che può rientrare nei piani di Spalletti anche dal primo minuto. Del resto, se il Napoli è primo è perché ci sono tante soluzioni dentro la rosa. Mario Ru? Ha dimostrato di avere grande qualità anche come assist-man. Non è la prima volta che succede, ma in proiezione Napoli-Juventus bisogna capire quali contromisure vorrà prendere Allegri. Penso a un giocatore fisico. Mari Rui dovrà fare la differenza in fase da costruzione, e può essere che sia così visto che la Juve molto probabilmente cederà il pallino del gioco al Napoli”.

Precedente Torino, infortunio per Lazaro: lesione al legamento collaterale Successivo Juve, dall'Inghilterra arrivano notizie sul futuro di Zaha: "Vuole rimanere al Crystal Palace"