Parolo “legge” il match clou del 3° turno: “Inter favorita ma la Lazio sa infastidire…”

L’ex centrocampista ha parlato riguardo il match di venerdì contro i nerazzurri, considerando il Biscione favorito per la vittoria finale

Venerdì 26 Agosto la Lazio scenderà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono partiti fortissimo in questo campionato, vincendo i primi due match di Serie A contro Lecce e Spezia. I ragazzi dell’ex allenatore biancoceleste, come nelle scorse stagioni, punteranno alla vittoria dello scudetto, ma la formazione di mister Sarrisaprà certamente dare del filo da torcere nell’anticipo della terza giornata. Infatti, i biancocelesti vantano uno score di due gol segnati e 1subito in due giornate e la gara di venerdì sarà sicuramente un match molto avvincente ed equilibrato, almeno sulla carta. E’ della stessa opinione anche Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio.

Intervenuto nel post partita di Sampdoria-Juventus, la bandiera della Lazio Marco Parolo si è espresso riguardo il primo big match di questa stagione, quello tra Lazio e Inter:

Certamente le parole dell’ex centrocampista biancoceleste hanno una certa importanza, perché stiamo parlando di un calciatore che ha sfidato ben 19 volte in carriera. I nerazzurri sono al quinto posto nella classifica delle squadre sfidate da Parolo, dopo Milan, Napoli, Juve e Roma. Il bilancio di questi match è quasi totalmente dalla parte nerazzurra, con 11 vittorie per il Biscione, 4 pareggi e 4 match vinti dal 37enne di Gallarate. A pesare su molte di queste partite c’è stato anche il rendimento dello stesso Parolo, che contro i nerazzurri ha messo a segno anche un gol e un assist. L’unica rete del centrocampista classe ’86 contro i nerazzurri è arrivata nella stagione 2013/14 quando vestiva la maglia del Parma. In quell’occasione sfruttò un tap-in per mettere in porta il gol del momentaneo 2-1. Il risultato finale, invece, fu 3-3.

Precedente "Gioco soprannaturale, esiste un pre e un post Sacchi". L'Uefa celebra Arrigo Successivo CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS/ Borna Sosa per la corsia, Forest su Malinovskyi-Hateboer