Parma, Liverani: “Meno rammarico se il Milan avesse pareggiato prima”

MILANO – Reduce dal pareggio casalingo contro il Milan primo della classe, Fabio Liverani non nasconde l’amaro in bocca per il risultato finale. Ecco il commento dell’allenatore del Parma a Sky Sport: “Bisogna fare una considerazione completa della partita: abbiamo iniziato bene, trovando l’1 a zero. Da quel momento i rossoneri hanno spinto molto, timbrando tanti legni e credo che il pareggio per questo motivo sia il risultato più giusto”. La prestazione dei ducali è stata degna di nota: “Nel secondo tempo abbiamo raddoppiato, e dopo il primo gol di Theo non abbiamo più rischiato nulla. Prendere il 2-2 in quel modo è una beffa, ma non posso rimproverare nulla ai miei. Abbiamo preso gol con la difesa schierata, ma la perfezione dopo soli tre mesi non è fattibile. C’è amarezza, ma lavoriamo tutti per migliorare ancora”.

Un super Hernandez salva il Milan: 2-2 con il Parma a San Siro

Guarda la gallery

Un super Hernandez salva il Milan: 2-2 con il Parma a San Siro

Alla vigilia della sfida, l’ex regista aveva annunciato che non avrebbe firmato per il pari: “La forza del Diavolo non si discute, ma ritenevo che con Gervinho avremmo potuto creare dei problemi a Calabria e Gabbia, e dopo pure a Kalulu. Il nostro secondo gol è arrivato con l’inserimento delle mezzali. Per certi automatismi è necessario del tempo. Mi sarebbe dispiaciuto di meno se il Milan avesse pareggiato prima”.

MILAN-PARMA 2-2: NUMERI E STATISTICHE

Precedente 14 dicembre 1947, viene inaugurato lo stadio del Real Madrid, oggi noto come "Bernabeu" Successivo Il Lione di Garcia in vetta alla Ligue 1: Psg sconfitto e infortunio per Neymar