Parma, Liverani: “Il 2-2 è giusto, ma subirlo così è una beffa”

MILANO – Fabio Liverani non può dirsi soddisfatto al cento per cento del pareggio contro il Milan: il suo Parma ha sì messo in difficoltà la capolista e ottenuto un punto prezioso, ma fino al 91′ le possibilità per i ducali di portare a casa l’intera posta in palio erano alte. Ecco il commento dell’allenatore gialloblù a Sky Sport: “Bisogna fare una considerazione completa della partita: abbiamo iniziato bene, trovando l’1 a zero. Da quel momento i rossoneri hanno spinto molto, timbrando tanti legni e credo che il pareggio per questo motivo sia il risultato più giusto”. La prestazione dei ducali è stata degna di nota: “Nel secondo tempo abbiamo raddoppiato, e dopo il primo gol di Theo non abbiamo più rischiato nulla. Prendere il 2-2 in quel modo è una beffa, ma non posso rimproverare nulla ai miei. Abbiamo preso gol con la difesa schierata, ma la perfezione dopo soli tre mesi non è fattibile. C’è amarezza, ma lavoriamo tutti per migliorare ancora”.

Milan cuore e classe contro il Parma: Hernandez show, imbattibilità salva

Guarda la gallery

Milan cuore e classe contro il Parma: Hernandez show, imbattibilità salva

Alla vigilia della sfida, l’ex regista aveva annunciato che non avrebbe firmato per il pari: “La forza del Diavolo non si discute, ma ritenevo che con Gervinho avremmo potuto creare dei problemi a Calabria e Gabbia, e dopo pure a Kalulu. Il nostro secondo gol è arrivato con l’inserimento delle mezzali. Per certi automatismi è necessario del tempo. Mi sarebbe dispiaciuto di meno se il Milan avesse pareggiato prima”.

Il Milan riagguanta il Parma. "Triangolare per Maradona"

Guarda il video

Il Milan riagguanta il Parma. “Triangolare per Maradona”

Precedente Risultati Serie A, classifica/ Il Milan pareggia al 91': ancora imbattuto ma frenato! Successivo Milan, Pioli: "Non firmo per il secondo posto. Vice di Ibra a gennaio? Siamo attenti..."