Parma, Liverani ai saluti: torna D’Aversa

Manca solo il comunicato ufficiale del Parma a sancire la fine del rapporto con l’attuale allenatore Fabio Liverani. La quarta sconfitta consecutiva, subita oggi in casa dell’Atalanta per 3-0 è stata fatale al tecnico nato a Roma. Al suo posto dovrebbe tornare Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto con la società dopo l’addio risalente allo scorso agosto.

Liverani crolla sotto i colpi di Muriel, Zapata e Gosens: Atalanta-Parma 3-0

Guarda la gallery

Liverani crolla sotto i colpi di Muriel, Zapata e Gosens: Atalanta-Parma 3-0

Le parole del presidente Krause

Il comunicato ufficiale ancora non c’è, ma sul sito della società è stata pubblicata una chiara dichiarazione del presidente Kyle Krause: “Sapevamo che il nostro percorso in questa stagione sarebbe stato difficile, ma non ci aspettavamo di arrivare in questo modo a questo punto della stagione. Comprendo la delusione dei nostri tifosi, sono il primo a pensare che ci sia l’assoluta necessità di invertire la rotta. Nelle prossime ore valuterò tutte le opzioni possibili, perchè come proprietario e Presidente del Parma ho la responsabilità di prendere decisioni, anche sofferte, ma sicuramente fatte per il bene del Parma e del suo futuro. E ho tutta l’intenzione di fare ciò che è necessario per far sì che il Parma riesca, come detto, a invertire la rotta”.

Liverani: "Esonero? La vivo con serenità"

Guarda il video

Liverani: “Esonero? La vivo con serenità”

Precedente Liveblog Juve: "Il Var di San Siro? Non guardarmi, non ti sento" Successivo Napoli, Insigne dopo il ko: "Sto male, dovevo dare di più per fare gol"